URGENTE: TPV LAUREANDI LUGLIO E OTTOBRE

ERRORI INVIO DOCUMENTI

Si avvisano gli studenti che, come più volte ribadito, i file inviati all'indirizzo tpves.unict@gmail.com vengono gestiti automaticamente. Pertanto, tutti gli allegati non nominati correttamente sono stati eliminati. In particolare, dall'ultimo controllo risulta che sono stati eliminati dal database 35 file per i seguenti errori: file inviati come immagini e nominati ad esempio image.jpg, IMG_XXXX.jpg; file inviati senza nominativo dello studente: es. Insimu.pdf, Insimu.docx, tirocinio.pdf, Domanda_TPVES.pdf.

Si ricorda che per ogni file deve perlomeno comparire:

1. Cognome dello studente
2. Oggetto: es. Insimu oppure TPV I sem oppure Richiesta TPV etc.

Si ricorda infine che NON E' PIU' NECESSARIO INSERIRE LA CARRIERA nella domanda di TPV, come da nuova modulistica.

TUTTI gli studenti sono invitati a ricontrollare e a inviare eventualmente i file nominati correttamente. La coordinatrice dei tirocini non risponderà di mancate verbalizzazioni per coloro che non hanno seguito le istruzioni. 


Data di pubblicazione: 07/06/2020