Nuova procedura internato di Laurea o internato “volontario”

Si comunica che la Scuola “Facoltà di Medicina” ha deliberato, nella seduta del 15 gennaio scorso, di modificare la procedura di presentazione della “domanda di internato di laurea” degli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia ed in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

La nuova procedura prevede che:
- lo Studente che intende svolgere un periodo di internato volontario o di internato finalizzato alla richiesta di tesi di Laurea, dovrà chiedere la disponibilità al Docente relatore;
- il Docente relatore/tutore dovrà inviare la nota qui scaricabile alla Direzione Sanitaria dell’Azienda Ospedaliera di afferenza e, per conoscenza, al Direttore del Dipartimento di afferenza ed al Presidente del Corso di studi. Con tale nota i Docenti comunicheranno all’Azienda Ospedaliera i nominativi degli studenti internati presso la loro unità operativa.

Data di pubblicazione: 30/01/2018